Suchergebnisse

92 Ergebnisse

Sortierung:

Verfügbarkeit an Ihrem Standort wird überprüft

Aufsatz(gedruckt)#22003

L'indispensabile apparenza: le prospettive del marketing politico

In: Italian Political Science Review: Rivista italiana di scienza politica, Band 33, Heft 1, S. 145-156

ISSN: 0048-8402

Verfügbarkeit an Ihrem Standort wird überprüft

Verfügbarkeit an Ihrem Standort wird überprüft

Verfügbarkeit an Ihrem Standort wird überprüft

Verfügbarkeit an Ihrem Standort wird überprüft

Verfügbarkeit an Ihrem Standort wird überprüft

Open Access#72015

The 'We Will Rise' 2010 Election Campaign: the Discursive Construction of Political and National Identities in Trinidad and Tobago

BASE

Verfügbarkeit an Ihrem Standort wird überprüft

Verfügbarkeit an Ihrem Standort wird überprüft

Verfügbarkeit an Ihrem Standort wird überprüft

Verfügbarkeit an Ihrem Standort wird überprüft

Verfügbarkeit an Ihrem Standort wird überprüft

Verfügbarkeit an Ihrem Standort wird überprüft

Aufsatz(gedruckt)#142001

Interesse per la politica, appartenenza di coalizione e giudizio sui leader: gli effetti della campagna elettorale

In: Italian Political Science Review: Rivista italiana di scienza politica, Band 31, Heft 3, S. 503-541

ISSN: 0048-8402

Verfügbarkeit an Ihrem Standort wird überprüft

Aufsatz(gedruckt)#152006

"The Party Must Go On!" Il finanziamento pubblico dei partiti politici europei

In: Italian Political Science Review: Rivista italiana di scienza politica, Band 36, Heft 1, S. 87-114

ISSN: 0048-8402

Verfügbarkeit an Ihrem Standort wird überprüft